venerdì 27 dicembre 2013

A SERRAVALLE E PONTELAGOSCURO CAMMINATE NATALIZIE...

Fra la vigilia di Natale e Santo Stefano nella nostra Provincia si sono dispuate alcune camminate non competitive dove la "grande famiglia" dei Runners estensi avevano l'occasione di scambiarsi gli auguri e di smaltire un po dei kg accumulati in questi giorni festivi.

Il 24 a Serravalle, organizzata da Argine Berra e Associazione Paese Presepio si è svolta, martedì 24 dicembre a Serravalle, la Camminata Ludico Motoria che prende il nome di Corri con Babbo Natale.  Una gara che, a giudicare dalla gente che ha partecipato, ha avuto un ottimo successo.

Le gare sono state quattro e adattate alle varie età dei partecipanti. Al via per l'Atletica Corriferrara, sulla distanza di 7 km, Lorenzo Lodi.

Scritto da Daniele Trevisi : Sotto una  pioggia Battente si è corso il 26 dicembre a Pontelagoscuro la  camminata di Santo Stefano. Più di 200 i podisti al via nonostante il clima avverso e la particolarità della giornata, 6 Km il  percorso Fra ponte nuovo e Ponte vecchio per questa corsa giunta alla 24^edizione ben  organizzata dal centro sociale il quadrifoglio valevole anche come 2^ prova del trofep Krifi, questa prima Manifestazione podistica” post Natalizia” non era competitiva ma per tanti è stata una buona occasione per una “tiratina” si è stilata  comunque una classifica che a visto al primo posto Federico Antoniolli e Maurizia Patracchini. Domenica a Masi torello scatta la prima tappa del 41° trofeo Otto comuni. Per noi al via Nino Sarno (7°), Luca Gelli, Giancarlo Veratti e Simona Frisina.

Nessun commento:

Posta un commento