martedì 24 dicembre 2013

CHRISTMAS SPORT DAY A GALZIGNANO (PD): CORRIFERRARA PRESENTE

Bellissima giornata a Galzignano Terme per il Christmas Sport Day, una giornata all'insegna dello sport, del Natale e delle attività per i più piccoli.
Ed infatti nella comitiva ferrarese presente sui Colli Euganei, tanti erano i bimbi che si sono divertiti fra palloncini, giganti sui trampoli e moto elettriche.
Per quanto riguarda la corsa, era prevista una camminata non competitiva di 15 km, con ben 489 mt di D+. Al via per la Corriferrara, Yasser Ghandour, Massimo Corà, Alessandra Ferrari, Manuel Di Barbora e il nostro nuovo acquisto Fidal Cristiano Campagnoli, che continuerà però a difendere i colori della Quadrilatero nelle gare del nostro territorio col tesseramento Uisp, e della Polisportiva si Fossanova San Marco sono anche Michele Tuffanelli ed il figlio Andrea, pure loro presenti al via.
Bellissimo il tracciato, che dopo qualche km in piano fra le buche dei campi da golf, sale fra i sentieri e i boschi dei Colli con alcuni pezzi davvero impegnativi ma di grandissimo impatto!
Peccato che qualcuno si sia divertito a girare alcune frecce lungo il tracciato facendoci, chi più chi meno, sbagliare percorso.





Al termine poi un più che meritato pranzo di gruppo!!
Davvero una piacevole giornata in clima Natalizio!!




Nessun commento:

Posta un commento