mercoledì 11 dicembre 2013

CLASSIFICA A PUNTI 2013: 9° ROMANO GAGLIARDI


Al 9° posto della Classifica a Punti 2013 troviamo Romano Gagliardi.
Non sarà l'atleta più veloce del gruppo Romano, ma sicuramente rappresenta al meglio la gioia di fare sport e di stare in amicizia!!
Veramente difficile infatti, vederlo al traguardo senza il sorriso ben stampato sulle labbra anche dopo gare di 4-5 ore, in più è fondamentale il lavoro di aggregazione che fa per il nostro Gruppo Sportivo e prezioso è l'aiuto che ci ha dato per l'organizzazione della Ferrara Marathon.
Insomma un elemento imprescindibile per l'Atletica Corriferrara!
Pensate che nel 2013 ha vinto la Classifica Presenze collezionato ben 59 gettoni, staccando di gran lunga tutti gli altri e nel frattempo ha trovato anche il tempo di diventare Papà del piccolo Lorenzo il primo bimbo interamente Made in Corriferrara, infatti mamma Monia è già tornata ad allenarsi!!
Ha partecipato alla Maratona di Venezia e a quella di Reggio Emilia, ha corso nel bellissimo contesto dolomitico della Cortina Dobbiaco, ha partecipato a tantissime Mezze Maratone fra cui Verona, Padova, Jesolo, Riva del Garda e ci ha portato all'estero correndo per le strade di Parigi.
E' stato premiato per aver partecipato a tutte le gare del circuito Nissan Ski Pass di Modena e ha affrontato le dure salite della Super Maratonina di Scandiano, poi sicuramente ci saremo dimenticati tante delle sue imprese vista la quantità... Con la promessa e l'impegno che il 2014 sia l'anno giusto per migliorare anche l'andatura...
Ma non ti preoccupare Romano a noi ci piaci anche così un po' lento ma con un sorriso contagioso!!!


Nessun commento:

Posta un commento