domenica 25 giugno 2017

Pretty Run: Franceschini-Melloni 10 km a Rovigo


Sabato 24 giugno si è svolta a Rovigo una iniziativa podistica interessante: la Pretty Run.
Caterina, io e un gruppo di amici di altre società abbiamo scelto questa manifestazione perché rivolta alla sensibilizzazione ai problemi delle donne. Lo scopo non mi è stato subito chiaro, ma ho visto stand informativi sull'endometriosi e su altre malattie tipicamente femminili, quindi ho dedotto quello che poi mi è stato chiaro visitando il sito oggi.
È stata una serata divertente, se non ci fosse stato un evidente rischio di disidratazione durante il tragitto... molti partecipanti hanno bevuto acqua chiedendola agli abitanti di Rovigo. In compenso al rientro ci ha accolto un bellissimo ristoro con pizzette e pasticcini.
Abbiamo corso tranquille perché il caldo è stato veramente forte, e siamo arrivate con il sorriso. E dieci km di buon allenamento in amicizia.
Sara Melloni




ROVIGO PRETTY RUN km 10 non comp
FRANCESCHINI CATERINA
MELLONI SARA
P.C.

Nessun commento:

Posta un commento