venerdì 1 settembre 2017

DE VIVO ANDREA

DE VIVO ANDREA 
1987
NELL'ATLETICA CORRIFERRARA DAL 2017

Istruttore sportivo e appassionato di sport a 360 gradi, dopo una vita intera nel mondo del calcio, dopo aver provato sporadicamente diversi sport, da qualche mese ho deciso di concentrarmi principalmente sul podismo. Da dirigente della Uisp mi piace partecipare alle gare "nostrane" e sinceramente l'idea è quella di approcciarmi al mondo della corsa con gradualità (come insegno sempre ai miei allievi), senza strafare; ciò nonostante ho comunque corso anche il Transcivetta, la Diecimiglia, il Mesola Castle Trail, 5 Passi in Val Carlina, oltre alle varie campestri e gare su strada Uisp. Obbiettivo principale divertirsi e se possibile stare in compagnia, perchè anche se la corsa è ritenuta una disciplina individuale, la squadra fa la differenza, e Corriferrara è una grande squadra che fin da subito mi ha fatto sentire a casa.

Chiudo con una frase di Jovanotti che mi rappresenta:

"Se avessi le radici sarei un'albero, invece sulla terra posso muovermi"

Nessun commento:

Posta un commento