lunedì 18 settembre 2017

GIRO DEL LAGO DI CHIUSI: OTTIMA PROVA DI GIULIA BELLINI



L'ottava edizione del Giro Lago di Chiusi ha visto alla partenza oltre 300 atleti provenienti da tutto il centro Italia. Vincono la gara Attilio Niola della Uisp Chianciano con il tempo di 1h 05'14" e Martinelli Emanuela Atletica Sestini Fiamme Verdi con il tempo di  1h 17' 27".
Un percorso suggestivo immerso nella campagna che circonda le acque del lago, al confine tra Toscana e Umbria. Partenza dal caratteristico molo del "Pesce d'Oro" in Località Sbarchino, il percorso si snoda lungo il Sentiero della Bonifica per poi proseguire in territorio umbro ed attraversare le frazioni di Porto e Vaiano lungo la sponda opposta del lago. Al 14° chilometro circa si rientra sulla sponda toscana del lago, dove il
confine è segnato dalle due caratteristiche Torri di Beccati Questo e Beccati Quello, per immergersi di nuovo nell'oasi naturale del Sentiero della Bonifica, circondati dalla tipica vegetazione lacustre. Il traguardo è a pochi metri prima della riva con una splendida vista del panorama!

E' stata un edizione record sia come numero di presenze che per la qualità tecnica degli atleti partecipanti. Un ringraziamento va a tutti coloro che hanno preso parte alla manifestazione ed alle loro Società.
Atletica Corriferrara al via con la nostra Giulia Bellini che ha percorso i 18,2 km con circa 200 mt di dislivello positivo in 1.29'10" classificandosi al 131° posto assoluto, 11^ donna e 3^ nella sua categoria.

GIRO DEL LAGO DI CHIUSI   18,2 KM 200D+
131^ BELLINI GIULIA   1.29'10"  4'54"  18+2+16

Nessun commento:

Posta un commento