mercoledì 11 ottobre 2017

MARATONINA DORANDO PIETRI: A CORREGGIO CON ELI B. E LORE BOCCHI




Domenica è andata in scena a Correggio, provincia di Reggio Emilia, la Maratonina Dorando Pietri.
Vittoria maschile per Yassine, El Fathaou in 1:12:20 mentre in campo femminile successo per Marcolini Emanuela con il tempo di 1:22:59. Per l'Atletica Corriferrara al via la coppia Elisa Benini- Lorenzo Bocchi.
Ottime le loro prestazioni, con Lore che chiude in 1.37'05" ed Eli in 1.49'33".
Ecco il breve racconto di Elisa:
Non essendoci delle 30 km nei dintorni decidiamo di fare una mezza maratona competitiva "economica" e, dove presumibilmente vedremo l'amico Mengo, sveglia con relativa calma, giornata molto fresca ma con il sole, c'è molta gente, e tra questi infatti troviamo Piacevolmente Franco e Raffa, tra gli organizzatori, già mi viene il buonumore, ci danno la "carica" per il nostro futuro impegno a Valencia, e alle 9 start. Decidiamo io e Lore di fare ognuno la sua gara, io vado in progressione e le gambe girano bene, mi sento bene! Cosi senza sforzo arrivo e chiudo contenta la mia prestazione, mi avvio a recuperare il mio Lore, pure lui molto soddisfatto, e un ricco pacco gara con reggiano è una bottiglia di buon vino!


MARATONINA DORANDO PIETRI
pos.cognome e nometempo
ritmo (1° 5'50")
punti 21+
BOCCHI LORENZO1.37'05"4'36"17
BENINI ELISA1.49'33"5'12"16

Nessun commento:

Posta un commento