venerdì 1 dicembre 2017

GLI ATLETI DEL MESE: NOVEMBRE 2017



Si chiude il primo mese della stagione 2017-2018 ed ecco gli atleti che in questo Novembre sono stati i migliori nella nostra classifica e nel Ranking Corriferrara! 
Nella CLASSIFICA A PUNTI MASCHILE si ripropone la coppia che ha dominato la passata stagione con Paolo Callegari ancora davanti a Lorenzo Bocchi. Da segnalare l'unica new entry nella Top 10 Massimiliano Bigoni al 10° posto.
Nella CLASSIFICA A PUNTI FEMMINILE davanti a tutti c'è Giulia Bellini con Elisa Benini che dopo la vittoria della passata stagione insegue al 2° posto. Tante le new entry qui, infatti a parte le prime 4, Giulia, Eli, Elena Guerrato e Paola Pantaleoni le altre sono tutte nuove! Emanuela Marangoni, Catia Roani, Rita Loberti, Francesca Savorelli, Ludmila Iusico e Serena Guagliata.
Passiamo poi alla grande novità di questa stagione 2017/2018, il RANKING CORRIFERRARA.
Nella classifica maschile guida Oleksandr Vaskovniuk davanti a Cristiano Ferraresei, Luciano Paladini, Davide Rossi e Andrea Rosati. Negli Over 50 Nino Sarno precede Alessandro Grenzi mentre negli Over 60 è Raul Cillani davanti a tutti.

Fra le donne guida Serena Guagliata davanti a Giulia Bellini e Elena Guerrato mentre fra le Over 50 Paola Pantaleoni precede Rita Loberti.
Bravissimi a tutti ragazzi!!!
 
E la sfida continua...

Nessun commento:

Posta un commento