martedì 1 maggio 2018

37° Marcia di San Floriano: a Zimella Corriferrara si fa bella!

Bella mattinata di podismo a Zimella (VR) per la 37° Marcia di San Floriano, organizzata dalla polisportiva Gemina di Zimella.
La marcia concedeva la possibilità di correre o camminare su quattro percorsi diversi, di 7, 11, 16 e 20 km.

Partenza libera dalle ore 8 alle ore 9: per Corriferrara un nutrito gruppo di atleti che sfruttano l'assenza di gare nella nostra provincia in questa domenica, e la concomitanza di Hellas- Spal da seguire nel pomeriggio.

Sceglie il percorso da 16 km Cosetta Brombin, mentre tutti gli altri componenti del gruppo si buttano sul percorso da 20 km: Elisa Benini, Rosanna Albertin, Lorenzo Bocchi, Alessandro Fardella, Mirko Tebaldi, Sandro Prini, Lorenzo Lodi, Federico Bellini e Montanari Alessio.

Per i runners in divisa biancoblu, un bel percorso con passaggi anche per il comune di Alonte, dove il tracciato offre anche un paio di salite, la prima abbastanza agevole, mentre la seconda decisamente più impegnativa. Grande numero di ristori su tutto il percorso (6 ristori in 20 km, con passaggi in aziende agricole e cantine locali + il ristoro finale!), clima ideale, abbastanza caldo e soleggiato ma appena velato da qualche nuvola: temperatura oltre i 25 gradi ma poca umidità.
Per Alessio, cinquantesima presenza in stagione con la divisa di Corriferrara.
Bel ristoro finale, e 5 kg di patate con un contributo di quattro euro.


ATLETA
PUNTI + D
BROMBIN COSETTA
16 + 0
ALBERTIN ROSANNA
20 + 1
BENINI ELISA
20 + 1
BELLINI FEDERICO
20 + 1
BOCCHI LORENZO
20 + 1
FARDELLA ALESSANDRO
20 + 1
LODI LORENZO
20 + 1
MONTANARI ALESSIO
20 + 1
PRINI SANDRO
20 + 1
TEBALDI MIRKO
20 + 1



Nessun commento:

Posta un commento