martedì 8 maggio 2018

Casette di Legnago, per Corriferrara ci sono Roani, Panagin e l'immancabile Montanari

Si è svolta a Casette di Legnago (VR) la 6° "Ciacolando in Compagnia", una camminata ludico motoria articolata su 3 diverse distanze: 6, 13 e 19 km.
I nostri atleti hanno scelto la più lunga (19km): corsa "sulle strade di casa" per Alessio, da qualche anno residente a Legnago, ma che gli ha permesso di conoscere nuovi scorci della cittadina veneta.
Percorso non facile dovuto anche al caldo torrido, con continui saliscendi dall'argine dell'Adige, e parti di sterrato, asfalto, ghiaia, erba, ecc. Bei passaggi a Porto di Legnago, a San Tomaso, doppio passaggio per il ponte vecchio in centro a Legnago e per il parco pubblico. Buoni i servizi offerti: presidi stradali, ristori, punto di ritrovo.
La corsa è stata dedicata proprio a chiacchierare, così come dal nome della manifestazione (ciacolar = chiacchierare), e per un lungo tratto abbiamo condiviso i km a raccontarci fatti, e a pensare alle fatiche dei nostri compagni di squadra impegnati nelle varie maratone (Vesuvio, Collemar..), poi ognuno al suo ritmo fino al traguardo.
Foto Valeria Zambon

Foto Valeria Zambon

Classifica non competitiva

Franca Panagin 
Roani Angela                    Km 19  - punti 19
Montanari Alessio

Nessun commento:

Posta un commento